Progetti

I nostri clienti

Il progetto

BreveNews è una nuova testata giornalistica online incentrata non solo su temi di attualità. Nasce con lo scopo di rendere ogni lettore partecipe di alcuni dei temi più in voga del momento.
Il sito web realizzato per BreveNews è uno strumento chiaro e usabile, in cui è possibile cogliere con una sola occhiata tutte le notizie di particolare rilevanza o le rubriche più interessanti.
La possibilità di filtrare le notizie per settori cosente agli utenti di consultare con grande semplicità tutte le notizie di interesse o di trovare rapidamente le informazioni delle notizie nazionali ed internazionali più importanti, nonchè di eventi, appuntamenti, sport, rubriche.

Il nostro obiettivo è fornire al cliente un prodotto efficace, in grado anche grazie ai contenuti, di fidelizzare l’utente e farlo accedere al sito web più di una volta. Per questo abbiamo realizzato un portale che fosse in grado di supportare al meglio il lavoro della redazione, fornendo tutti gli strumenti per una buona gestione del proprio sito. Per questo motivo ci siamo affidati ad un CMS molto intuitivo e che consente numerose possibilità di personalizzazione attraverso i suoi innumerevoli plug-in: WordPress.

La struttura del sito è stata realizzata con linee essenziali per poter fornire all’utente la massima usabilità.
Il sito è stato personalizzato nella grafica con i colori del logo della testata, anch'esso da noi creato.
Come tutti i nostri siti, anche quello di BreveNews è Responsive, ossia adattabile alla risoluzione di tutti i dispositivi dal quale viene visualizzato.

BreveNews